#forzateamvolley #unitisivince #Messina

Si sono disputati i concentramenti validi per l'accesso alle final four provinciali di under 13 femminili. Il Team Volley Messina si presentava con ben tre formazioni. La squadra A è stata inserita nel concentramento disputato a Roccalumera presso la palestra Guido delle Colonne contro la Polisportiva Barcellona e le padrone di casa della Pallavolo Roccalumera. A conquistare il pass per le finali sono state le barcellonesi. Doppia sconfitta per le giovanissime di mister Ferrara che cedono nel doppio confronto nonostante due generossime prove che non cancellano l'ottima stagione disputata.
Per la formazione B gironcino con Stefanese Volley e Ferraino.it disputato presso il PalaCeramiche di Santo Stefano di Camastra. Per il gruppo più giovane tra quelli schierati dalla società giallorossa una doppia sconfitta che però ha messo in grande evidenza le qualità delle giovanissime messinesi guidate in panchina in questa seconda fase da mister Pilar Miranda. Nonostante una buona pallavolo le piccole atlete peloritane hanno ceduto di fronte a due formazioni più esperte. A vincere il girone è stata la Stefanese Volley.
Grande beffa per la formazione C del Team Volley Messina. Le giovanissime di mister Francesco D'Andrea subiscono una vera e propria beffa. Il concentramento disputato a Milazzo alla palestra Ciantro contro le padrone di casa della Nino Romano e del Mondo Giovane ha visto tre risultati fotocopia. Tutte e tre le gare si sono chiuse sul 2-1. Per sancire la squadra vincitrice del girone è servito il quoziente punti che ha premiato la Nino Romano. L'amaro in bocca resta, ma c'è anche la soddisfazione di aver disputato un ottimo concentramento e una stagione che ha visto crescere molto questo gruppo.
Under13A2017 05 21 finalfour under13 B

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione sul nostro sito. Visitando questo sito ne accetti l'utilizzo.