#forzateamvolley #unitisivince #Messina

Sconfitta dal sapore dolce per le ragazze dell'under 16 B del Team Volley Messina. Nonostante la battuta d'arresto al tie break contro il Messina Volley nella gara del PalaRussello, le atlete di mister Nicola D'Andrea mantengono il secondo posto in classifica che consente l'accesso alla finale four per il titolo provinciale. Grandissima stagione per le giallorosse che nonostante la giovanissima età, gran parte del gruppo infatti è lo stesso che ha dominato il proprio girone di under 14, hanno dimostrato di essere una formazione ben organizzata e in grado di mettere in difficoltà chiunque. Alle final four le peloritane affronteranno l'Azzurra Folgore Pace, vincitrice dello stesso girone delle giallorosse, la Polisportiva Nino Romano e il Volley 96.
Questo il roster della formazione guidata da D'Andrea: Gaia Cacciola, Claudia Fulci, Emma Sturniolo, Maria Francesca Pellizzeri, Simona Costa, Federica Currò (L), Martina Rizzo, Erika Lo Nostro, Simona Zuco, Asia Catanzaro (L), Irene Maggiari, Chiara Natoli, Eleonora Baldaro, Martina Lombardo.

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione sul nostro sito. Visitando questo sito ne accetti l'utilizzo.