#forzateamvolley #unitisivince #Messina

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per le ragazze del Team Volley Messina. La gara del PalaJuvara contro il Volley '96, che chiudeva il girone d'andata, ha confermato il momento positivo delle giallorosse che arrivano al giro di boa in testa alla classifica con 26 punti a braccetto con Giarre, unica formazione capace di battere le peloritane ad oggi. Altro motivo di gioia la qualificazione alla fase finale della Coppa Sicilia che vedrà le ragazze del Team impegnate sabato 27 gennaio al PalaJuvara contro il Di Grazia Teams Catania. Tornado alla gara di campionato i primi due set hanno visto le peloritane assolute protagoniste con molta autorità. Nel terzo set un calo di concentrazione che ha rischiato di riaprire i giochi e che avrebbe potuto compromettere il posizionamento nella griglia della Coppa Sicilia. Messina si presentava al match contro le mamertine con alcune situazioni particolari: Miranda assente, Saporito e Recupero non al meglio dal punto di vista fisico. Nonostante queste problematiche le messinesi hanno fatto un buon lavoro e raggiunto tutti gli obiettivi fissati prima del match. Grande soddisfazione a fine gara nelle parole di mister Fazio: "Sono veramente soddisfatto per quanto fatto dalle ragazze. Certo dovremo lavorare su quanto accaduto nel terzo set, ma ci può stare. Chiudiamo questa prima fase della stagione con tantissime note positive: il primo posto con soli quattro punti lasciati per strada, solo nelle prime tre giornate, e le successive sette vittorie per 3-0. C'è veramente grande soddisfazione e vedo il gruppo in grande crescita. L'obiettivo sarà quello di confermarsi anche nella seconda parte della stagione cercando di migliorarci sempre di più per continuare a toglierci tante soddisfazioni."

Team Volley Messina vs Volley '96 3-0 (25-14 25-8 26-24)
Team Volley Messina: De Domenico, D'Arrigo 1, Recupero 7, Al Hunaiti, Ciraolo, Saporito 19, Erba 8, Siracusano 11,Ragonese 13, Manfrè (L1) Natoli (L2). All. Fazio.
Volley '96: Merrina, Caragliano, Usai, Tassone, La Fauci, La Malfa, Ciccari, Milazzo, Handras, Cambria (L). All. Salmeri.

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione sul nostro sito. Visitando questo sito ne accetti l'utilizzo.