#forzateamvolley #unitisivince #Messina

Prova maiuscola delle ragazza del Team Volley Messina che si impongono con un netto 3-0 a Milazzo contro la imbattuta capolista Nino Romano, raggiungendo così in un sol colpo la testa della classifica in coabitazione con le stesse Milazzesi e il Giarre. Prestazione di squadra importante per Messina che riesce a mettere sotto sin da subito le padrone di casa imponendo il proprio gioco, lavorando molto bene al servizio e mostrando una ottima organizzazione muro-difesa. Nel secondo set la Nino Romano cerca di riportarsi sotto ma il Team Volley tiene benissimo al cospetto di un avversario tosto e ben rodato. Il terzo e ultimo set è costantemente in mano alle ospiti che lo conducono con autorità centrando una preziosissima vittoria e dando un segnale forte al campionato. Raggiante mister Fazio per la vittoria ottenuta in trasferta contro una delle squadre più importanti del girone e che certamente lotterà per i primi posti fino alla fine. Così il coach: "Sono molto soddisfatto della prestazione delle ragazze che hanno certamente fatto un passo in avanti nella gestione delle varie fasi della gara mostrando una grande attenzione e un ottimo sviluppo del gioco. Non era facile e lo sapevamo bene, ma finalmente è arrivata quella prestazione che aspettavamo da qualche settimana. Mi sento di fare i compimenti a tutte per come hanno lavorato sia dentro che fuori dal campo. Oggi hanno dimostrato di essere davvero una squadra compatta". Il Team Volley adesso tornerà in campo sabato 2 dicembre allo Juvara contro la Condor Catania con inizio alle ore 17.00.

Polisportiva Nino Romano vs Team Volley Messina 0-3 (14-25/22-25/9-25)
Polisportiva Nino Romano: Maccotta, Vallefuoco, Guardo, Caruso, Napoli, Passalacqua, Brigandì, Marzo (K) Musicò, De Luca, Frucella, Lo Duca (L1) Natalini (L2). All. Maccotta.
Team Volley Messina: De Domenico, D'Arrigo, Recupero, Al Hunaiti, Saporito (K) Miranda, Erba, Manfrè, Serban, Siracusano, Ragonese, Torre (L1) Natoli (L2).
All. Fazio.

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione sul nostro sito. Visitando questo sito ne accetti l'utilizzo.