#forzateamvolley #unitisivince #Messina

Gara dai due volti quella dello Juvara che ha visto di fronte i giovanissimi del Team Volley sfidare i più esperti avversari dell'Essepiauto Mazara per il sesto turno del campionato di serie C maschile. Sicuramente di buon livello il primo e il secondo set dove i giallorossi, nonostante qualche errore di troppo, sono riusciti a tenere testa agli ospiti. Se nel primo set Mazara è più brava a far valere la maggiore esperienza, nel secondo Messina è capace di ridurre gli errori e mettere sotto sin dalle prime battute gli avversari. Probabilmente uno dei migliori set disputati in questa stagione dai peloritani che riescono anche a resistere al ritorno di Mazara e a portare il set dalla loro parte. Dicevamo partita dai due volti ed infatti nel terzo set Messina stacca la luce. Forse un rilassamento eccessivo dopo la vittoria del set e i soliti errori che tornano a galla, permettono agli ospiti di dominare in lungo e in largo il gioco. I padroni di casa sono meno incisivi in battuta e Mazara è sempre in partita e mantiene un ritmo molto alto. Il quarto set torna ad essere equilibrato con meno errori da parte dei giallorossi che riescono a rimanere in partita fino alle battute finali quando gli ospiti riescono a piazzare lo sprint finale che consegna loro il match. Soddisfazione in casa giallorossa per le cose buone viste sul taraflex dello Juvara. Così mister Cesareo: "I ragazzi vanno certamente a casa a testa alta prendendo anche i complimenti della squadra avversaria che ovviamente ricambiamo. È stata certamente una partita molto gradevole che ha evidenziato dei segnali di continua crescita ma anche le cose su cui dobbiamo ancora lavorare in settimana e di cui per i primi i ragazzi sono consapevoli. Sono convinto che la strada intrapresa sia quella giusta e che presto arriveranno anche i primi punti".

Team Volley Messina vs Essepiauto Mazara 1-3 (18-25/26-24/8-25/18-25)
Team Volley Messina: D'Andrea, Cavallaro (K) Previti, Fornaro G. Smedile, Luverà, Briguglio, Nostro, Carmignani, Costantino, Palacio (L1) De Salvo (L2). All. Cesareo. 
Essepiauto Mazara: Campo, Sinacori, Bonsignore, Cipolla D. Scimeni, Agola (K) Valerè, Maggio, Catalano, Lombardo, Cipolla F. Mulone (L).. All. Rizzuto

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione sul nostro sito. Visitando questo sito ne accetti l'utilizzo.