Ottimo esordio per le ragazze di coach Fazio che fanno proprio il match esterno di Patti contro la Saracena Volley. Partita dai due volti con i primi due set che hanno visto Messina commettere troppi errori e mettere in campo un eccessivo nervosismo. Le padrone di casa riuscivano a leggere molto bene gli attacchi delle ospiti rispondendo in maniera attenta in difesa. Le ragazze di Fazio nel terzo set riescono ad imprimere la svolta lavorando meglio nelle situazioni di muro-difesa e risultando molto più efficaci in attacco. Una percentuale di errori più bassa, una maggiore intensità in difesa e un grande carattere permettevano a Messina di ribaltare la partita e tagliare il traguardo al tie break. Soddisfatto a fine gara mister Fazio: "Sicuramente un esordio soddisfacente contro un avversario competitivo e su un campo molto difficile dove in tanti avranno difficoltà. La vittoria al quinto set rappresenta certamente un buon viatico per questa stagione ma ci fa comprendere quanto sia difficile questo campionato e che si dovrà lavorare duro ogni settimana".

La Saracena Volley vs Team Volley Messina 2-3 (25-20/25-20/14-25/15-25/12-15)
La Saracena Volley: Giuffrida, Mazzurco, Lisciandro, Foraci (K) Cannestracci, Lamonica, Gioitta, Agnello, Sfameni, Ferrarini, Agnello, Foraci (L1) Tumeo (L2). All. Silvestre
Team Volley Messina: De Domenico, D'Arrigo, Al Munatti, Ciraolo, Saporito (K) Miranda, Erba, Manfrè, Serban, Siracusano, Ragonese, Torre (L1) Natoli (L2). All. Fazio.

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione sul nostro sito. Visitando questo sito ne accetti l'utilizzo.