Si ferma alla fase interprovinciale la corsa verso le finali regionali dell'under 14 A femminile del Team Volley Messina. Al concentramento disputato presso la Palestra comunale di Pedara hanno partecipato, oltre le giallorosse di mister Nicola D'Andrea, le padrone di casa del Giavì e il Mondello Volley. A spuntarla sono state proprio le etnee che hanno fatto sentire il fattore campo e mostrato sicuramente una bella organizzazione di gioco. Nella prima gara le peloritane hanno perso per 2-0 contro il Giavì. Impatto molto forte per il Team Volley Messina che non è riuscita ad imporre il proprio gioco ed ha trovato qualche difficoltà di troppo. Questa prima sconfitta ha messo subito in salita il percorso delle giallorosse, che hanno vinto successivamente l'incontro contro il Mondello per 2-0 ritrovando maggiore sicurezza e determinazione. Questa vittoria non è servita però a conquistare il passaggio alla finale regionale. Il Pedara ha infatti superato con lo stesso punteggio le palermitane aggiudicandosi il concentramento. Delusione in casa Team Volley per non aver potuto centrare la finalissima regionale ma resta la consapevolezza di aver disputato una grandissima stagione e di essere sulla giusta stata nel percorso di crescita del collettivo.
A mister D'Andrea e alle ragazze il grazie e i complimenti della società!
Queste le ragazze che hanno disputato il concentramento: Claudia Fulci, Giorgia Sorrenti, Alessandra Luverà, Simona Costa, Erika Lo Nostro, Lilli Rao, Eleonora Baldaro, Chiara Borgia, Asia Catanzaro, Emma Sturniolo, Irene Maggiari, Alessia Nava, Claudia Ingrao e Paola Chiofalo.                 

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione sul nostro sito. Visitando questo sito ne accetti l'utilizzo.