#forzateamvolley #unitisivince #Messina

Si apre con una importante vittoria per le ragazze del Team Volley Messina la serie dei play off promozione. La gara del PalaMangano di Sant'Agata di Militello metteva di fronte le padrone di casa alle peloritane in una vera e propria rivincita dell'ultima finale di Coppa Sicilia. Ancora una volta a spuntarla sono state le giallorosse che con un netto 3-0 portano a proprio favore la bilancia della qualificazione. Gara ben giocata dalle ragazze di mister Fazio che, con il piglio della grande squadra, impongono il loro gioco senza sbavature e con tanta determinazione. Partita molto difficile alla vigilia con le padrone di casa capaci di fare sempre punti durante la stagione regolare, anche in occasione delle sconfitte. Pertanto la vittoria del Team Volley ha il sapore dell'impresa, soprattutto perché ottenuta in trasferta. La contesa adesso si sposta a Messina con gara due prevista per sabato 12 maggio al PalaJuvara con inizio alle ore 17.00.
Grande soddisfazione a fine gara ma con la consapevolezza di non dover abbassare la guardia perché Sant'Agata è una squadra viva e ben organizzata. Così mister Fazio al termine della gara: "Siamo molto soddisfatti per il risultato e per la prestazione importante fornita. Abbiamo fatto una buonissima partita e applicato bene quello che avevamo provato in queste due settimane. Siamo scesi in campo con il giusto atteggiamento rimanendo sereni e concentrati per tutto il match. Ancora non abbiamo ottenuto nulla ma c'è la consapevolezza di aver vinto su un campo molto difficile e spostato la serie tutta a casa nostra. La qualificazione resta apertissima ma abbiamo due occasioni da sfruttare e non perdere. Dobbiamo solo pensare alla gara di sabato allo Juvara e non fare troppi calcoli".

Sant'Agata Volley vs Team Volley Messina 0-3 (17-25/21-25/20-25)
Sant'Agata Volley: Reitano 12 (K) Simonella, Flores, Ianni, Tsankova 8, Lo Vano, Prinzivalli 5, Mordini 4, Cirifalco 8, Lupatelli, Sterrantino (L1) Naso (L2). All. Romeo.
Team Volley Messina: De Domenico 4, D'Arrigo, Recupero, Al Hunaiti, Saporito 9 (K) Miranda 15, Erba 7, Siracusano 9, Serban, Ragonese 11, Manfrè (L1) Natoli (L2). All. Fazio.

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione sul nostro sito. Visitando questo sito ne accetti l'utilizzo.