#forzateamvolley #unitisivince #Messina

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Le ragazze del Team Volley Messina dovevano rispondere alle inseguitrici, tutte vincitrici il sabato, per mantenere la vetta e i punti di vantaggio. Le giallorosse di mister Fazio hanno trasformato in punti una gara controllata dal primo al terzo set e con un perentorio 3-0 hanno fatto loro il derby dello Juvara contro la Messana Tremonti. La squadra ha svolto il compito affidato dallo staff tecnico in modo ordinato e attento. Poche sbavature e tanta concentrazione. Troppo importante vincere e allungare la scia positiva. Altro elemento importante è stato la possibilità di vedere all'opera tutto il roster peloritano per testare le condizioni di tutte le atlete del Team anche in vista dei prossimi impegni. Si è rivista in campo anche Andreaa Serban dopo il periodo di infortunio ed anche questa è una nota molto positiva. Così mister Fazio al termine della gara: "Sono molto contento della prestazione delle mie ragazze che non hanno abbassato mai la concentrazione e non si sono fatte inseguire dall'ansia della vittoria. Con questo successo manteniamo il primato e il distacco dalle nostre inseguitrici, preparandoci al meglio alla prossima gara, che sarà un nuovo scontro diretto, in casa contro la Nino Romano. Sono soddisfatto della condizione fisica delle atlete e questo ci permette di lavorare molto bene in settimana e preparare al meglio la gara da affrontare". Appuntamento quindi a sabato 3 marzo con inizio alle ore 17.00 al PalaJuvara per la gara contro le milazzesi della Nino Romano, dove le ragazze del Team si giocheranno una importante fetta dei play off.

Messana Tremonti vs Team Volley Messina 0-3 (18-25/13-25/19-25)
Messana Tremonti: Di Bartolo, D'Andrea, Giovenco, Millo, Gentiluomo, Mento, Scilipoti (K) Bonfiglio (L1) Giordano (L2). All. Gervasi.
Team Volley Messina: De Domenico, D'Arrigo, Recupero, Al Hunaiti, Ciraolo, Saporito (K) Miranda, Serban, Siracusano, Ragonese, Manfrè (L1) Natoli (L2). All. Fazio.

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione sul nostro sito. Visitando questo sito ne accetti l'utilizzo.