Riscatto immediato per le ragazze del Team Volley Messina che passano con un netto 3-0 in trasferta contro l'Alus Mascalucia. Tre punti fondamentali nella corsa verso play off, molto importanti dopo la sconfitta casalinga contro la Saracena e che rappresentano un buon viatico in vista del match clou di sabato prossimo, di scena al PalaJuvara, contro la capolista Giarre distante solo due punti.
Le messinesi di mister Fazio sin dalle prime battute hanno dato la sensazione di non voler lasciare nulla alle etnee fanalino di coda e portare a casa un successo di estrema importanza per il prosieguo della stagione. Lo staff tecnico ha avuto la possibilità di far ruotare tutte le effettive e provare tante soluzioni in vista del prossimo match ed anche per le prossime gare. Soddisfatto coach Fazio al termine della gara: "Era molto importante ripartire con una vittoria piena dopo lo stop di sette giorni fa. Le ragazze hanno ben interpretato la gara e non hanno assolutamente sottovalutato le avversarie. Ci tuffiamo nella settimana che ci porterà alla gara contro Giarre che rappresenta un crocevia importante della nostra stagione. Lavoreremo tanto in palestra come sempre con l'obiettivo di non lasciare nulla al caso e dare il massimo per portare a casa un risultato che ci permetterebbe di rafforzare le nostre chance di play off. Sarà una gara molto difficile perché affrontiamo la migliore formazione del torneo, che si è ulteriormente rafforzata, e che ad oggi ha lasciato solo le briciole per strada. Da parte nostra sappiamo che dovremo dare il massimo come fatto fino ad oggi".


Alus Volley Mascalucia vs Team Volley Messina 0-3 (16-25/11-25/19-25)
Alus Volley Mascalucia: Alecci, Musumeci, Caruso (K) Vinciguerra, Paone, D'Arrigo, Puleo, Arcidiacono, Pellegrini, Pisano, Susinu, Marchese (L1) Sipione (L2). All. Leone.
Team Volley Messina: De Domenico 2, D'Arrigo 1, Recupero 6, Al Hunaiti 1, Ciraolo, Saporito 15 (K) Miranda 17, Serban, Siracusano 3, Ragonese 9, Manfrè (L1) Natoli (L2). All. Fazio.

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione sul nostro sito. Visitando questo sito ne accetti l'utilizzo.