#forzateamvolley #unitisivince #Messina

Pesante sconfitta per i giovanissimi del Team Volley Messina che escono battuti per 3-0 nella gara di Partinico contro la Mam. I giallorossi di mister Cesareo si presentano senza due attaccanti, fermi Previti e Briguglio, e danno spazio ad altri giovanissimi della rosa. Purtroppo il Team non entra mai in partita e nonostante i vari richiami della panchina e i correttivi del coach, i giallorossi non riescono ad invertire la rotta contro un avversario, va detto, di grande esperienza e qualità. Tre set fotocopia con i padroni di casa che gestiscono bene l'incontro e con gli ospiti che non riescono ad esprimersi come fatto in tante altre occasioni. Così il mister a fine gara:"Gara negativa e devo dire che sono un po' amareggiato per l'atteggiamento dei ragazzi in campo. Una qualità che ha sempre contraddistinto i miei ragazzi è stata quello di non mollare mai e lottare sempre. Purtroppo non ho visto questo oggi. La squadra era mentalmente scarica. È vero la classifica è penalizzante, ma loro sanno bene che fanno parte di un progetto importante che li vuole rendere protagonisti. Merito comunque agli avversari certamente di qualità ed esperti. Non guardo le assenze perché il gruppo è fatto da tanti elementi. Sappiamo che l'unica cura è il lavoro. Impegno e lavoro in palestra saranno le armi per archiviare in fretta questa prestazione, sulla quale torneremo per capire cosa non ha funzionato. Certo, il calendario non ci aiuta perché nel prossimo turno affronteremo Barcellona in piena corsa per i play off e squadra di altissimo livello. Giochiamo in casa e ci aspettiamo una reazione di orgoglio dai ragazzi".

Mam Pallavolo Partinico vs Team Volley Messina 3-0 (25-11/25-11/25-12)
Mam Pallavolo Partinico: Maringiò, Sutera, Giannusa, Pizzurro, Timpa, Lunetto (K) Frisella, Lo Chirco, D'Araio, Greco, Bucoli, Lucchese (L). All. Lunetto. 
Team Volley Messina: D'Andrea, Cavallaro (K) Fornaro G. Carmignani, Bonsignore, Costa, Luverà, Fornaro P. Nostro, Acciaro, De Salvo (L). All. Cesareo.

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione sul nostro sito. Visitando questo sito ne accetti l'utilizzo.