Sconfitta per i giovani del Team Volley Messina nella ventunesima giornata del torneo di serie C maschile per 3-0 contro il Trinisi. Al PalaJuvara due generazioni a confronto: i giovanissimi del Team e i veterani del Trinisi. Alla voglia e alla caparbietà dei giallorossi si contrapponevano l'esperienza e gli obiettivi di alta classifica degli ospiti. Alla fine a prevalere sono stati questi ultimi, ma certamente restano delle note positive anche in casa Messina. Primo set che nella sua prima parte riesce a mantenersi in equilibrio ma che vede pian piano Trinisi prendere il sopravvento sulla gara e portare in porto il set. Secondo parziale che continua sulla falsa riga del finale del primo,  con gli ospiti che tengono in mano il pallino del gioco. Terzo ed ultimo parziale molto più equilibrato e sicuramente avvincente, con i padroni di casa più liberi da certi pesi emotivi e che riescono a giocare una pallavolo più lineare. Prova dura quindi per il giovanissimo sestetto giallorosso che da gare come queste può  imparare tanto per il futuro. Così al termine della gara mister Cesareo: "Sapevamo di affrontare una gara molto difficile e che di fronte avremmo avuto avversari molto esperti ed in piena corsa per un posto nei playoff. Avevo detto hai ragazzi di non pensare troppo agli errori ma di giocare in modo tranquillo e allo stesso tempo sbarazzino in modo da portare a casa degli elementi positivi dallo loro prestazione. Giocare divertendosi questo deve essere sempre il loro motto. Ci sono riusciti in modo alternato e sicuramente si sono liberati molto nel terzo ed ultimo parziale dove ho visto questo che avevo chiesto ai ragazzi".

Team Volley Messina vs Trinisi 0-3 (15-25/11-25/20-25)
Team Volley Messina: D'Andrea, Cavallaro (K) Fornaro G. Carmignani, Bonsignore, Costa, Luverà, Briguglio, Acciaro, Costantino,De Salvo (L). All. Cesareo.
Trinisi: Pino, Mercurio, Scilipoti, Campanella, Quattrocchi, Sulfaro, Russo, Trifiletti, Battaglia, Pirrone, Mastrolembo (L). All. Trifiletti.

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione sul nostro sito. Visitando questo sito ne accetti l'utilizzo.